Anche se:
fai pacchetti corpo da 10 sedute
ti alleni
mangi bene
e ce la metti tutta…
Capita anche a te di farti in 4 e non ottenere i risultati desiderati?
Forse c’è qualcosa che non va nelle tue abitudini, nei tuoi allenamenti e nella tua alimentazione, nei tuoi trattamenti estetici anche se CREDI… di fare tutto nel modo corretto!!!
Perché è qui il problema.
Tu CREDI di fare il necessario, ma in realtà se tu non stai ottenendo i risultati che desideri, c’è qualcosa che non va o che non stai applicando correttamente e la mia esperienza ventennale in trattamenti estetici per la cura del corpo delle mie clienti mi dice che è quasi sempre così.
– Credi di mangiar bene..
Spesso la risposta è sì, ma appena chiedo di raccontarmi il modo in cui si mangia, mi rendo conto da subito che cosi non è!!!
Caffè, latte, brioche, fette biscottate ( integrali però eh ) biscotti o a volte niente, niente spuntino, pranzo al volo e via fino a cena.
E questi sono quelli che mangiano bene…
– Credi di allenarti bene..
L’allenamento, quello vero, quello che ti migliora giorno dopo giorno è un percorso costante ed ben altra cosa dall’iscriversi in palestra a marzo o aprile o decidere di correre all’aperto. Se vuoi modellare il tuo corpo, serve altro.
Serve impegno e costanza tutto l’anno sia che decidi di fare all’aperto o in palestra e serve un lavoro mirato che va ad attaccare l’inestetismo.
- Credi di mettercela tutta davvero??
O sei come quelli che sono attenti a tutto dal lunedì al giovedì e poi si ammazzano nel week end tra aperi-cena e alcolici di ogni genere?
Mettercela tutta vuol dire darsi un obiettivo, trovare un tempo ragionevole per raggiungerlo e lavorare a testa bassa senza mollare un colpo.
“Ehm ma posso fare qualche sgarro ogni tanto d’altronde son sempre ligia venerdì esco con le amiche , sabato ho il compleanno e domenica son a pranzo dai miei”
Si si certo se fosse uno di sgarro…ma la maggior parte delle volte sono di più!!
Ora ti svelo un segreto:
Ogni giorno di sgarro, equivale un ritardo di una settimana al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per non parlare delle richieste che ci arrivano da clienti che pensano che con 10 sedute di trattamenti l’operatrice in cabina possa fare miracoli..
Devi porti questa domanda:
“quanto ci ho messo a fare in modo che il mio corpo diventasse cosi…?
Se la risposta è : anni, allora
Non puoi pretendere che l’estetista possa rimodellare o fare pacchetti 10+2 o che ci vogliano poche sedute dove per la maggior parte delle volte vieni abbandonata dentro un macchinario a fare presso!!!
No, mia cara
ci vuol bene altro mi spiace se ho smontato il tuo sogno e ti dico la realtà, ma devi comprendere che il cambiamento richiede costanza, determinazione, prodotti efficaci e performanti, trattamenti personalizzati, soggettivi e mirati sul tuo inestetismo, lavorare sul tuo corpo è diverso che lavorare sul corpo di un altra donna, perchè ognuna ha le sue esigenze e risponde in maniera totalmente diversa ed è per questo che i percorsi di rimodellamento sono personalizzati!!
Eh sì, mi spiace ma la verità è questa, se vuoi un risultato straordinario, non lo otterrai mai con un impegno mediocre.
Ho esagerato?
O pensi di ritrovarti in quest’articolo?
Se leggendo hai avuto la percezione che io avessi in qualche modo ragione allora faccio al caso tuo altrimenti lascia stare e continua come hai fatto sino ad oggi.
Invece se hai desiderio di iniziare il tuo cambiamento faccio al caso tuo e la soluzione che ho in serbo per te la puoi scoprire solo se sei veramente motivata e se vuoi davvero cambiare!!!!
Non aspettare, non hai più scuse…
Chiama ora allo 0784/36707 e prenota il tuo trattamento di benvenuto “Luxury Body”
Hai tempo solo fino al 15 Aprile!
Ti aspetto!
Monica
la tua consulente di bellezza
[activecampaign form=1]